Asea: i rapporti di controllo degli impianti di climatizzazione vanno trasmessi entro martedì 14 novembre In primo piano

L'ASEA, Azienda Speciale della Provincia di Benevento, svolge, nel superiore interesse generale della salubrità dell'aria e della sicurezza ambientale, la funzione pubblica di ispezione e controllo degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva.

Pertanto, i rapporti di controllo di efficienza energetica per il biennio 2016/2017 dovranno essere consegnati ai preposti uffici, entro le ore 18.00 di martedì 14 novembre 2017. L'onere della trasmissione del rapporto, sottoscritto dal responsabile dell'impianto termico, deve essere effettuato direttamente dal manutentore/installatore.

A tal fine è pienamente funzionante la piattaforma telematica per la trasmissione di tali rapporti a cura dei manutentori/installatori abilitati.

L'ASEA informa, inoltre, che sempre per le ditte manutentrici/installatrici sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione per l'abilitazione all'utilizzo della piattaforma telematica così come previsto dal Dpr 74/2013.

Per iscriversi è necessario recarsi presso la nuova sede aziendale sita a Benevento alla piazza Gramazio n° 3, negli orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle 12.00; martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 18.30.  

Altre immagini