Beach Volley Cup, sabato sera la finale femminile del campionato italiano sarà in diretta su Sky Sport 2 In primo piano

Arrivano le telecamere di Sky Sport alla DHS Beach Volley Cup di Benevento per riprendere la finale femminile del Del Monte Beach Volley Tour 2011, con un'ora di diretta sabato sera alla luce dei riflettori della centrale piazza Risorgimento. La finale sarà l'atto conclusivo di una giornata di gare molto intensa e di gran livello, che vedrà la disputa delle ultime gare del torneo femminile e l'inizio del tabellone principale maschile.

Per tutta la giornata, finali comprese l'accesso al villaggio della DHS Beach Volley Cup e al campo centrale è totalmente gratuito: obiettivo dello staff dell'Accademia Volley è poter regalare uno splendido colpo d'occhio dell'arena sannita, con un pienone su tutte e tre le tribune allestite, per circa 500 posti a sedere complessivi.

Il beach volley sarà senz'altro il main event, ma il cartellone di sabato prevede anche una esibizione di taekwondo (ore 22.30), curata da Gianluca D'Alessandro, per il secondo anno nel programma della manifestazione, ed il tradizionale e partecipatissimo torneo di burraco con inizio alle ore 20.00.

Altre immagini