Benevento Calcio, una bufala la notizia di Marino. Si va avanti con Di Somma In primo piano

In mattinata una notizia aveva fatto il giro della città: sarà Marino il nuovo diesse del Benevento e prenderà il posto di Salvatore Di Somma. A dire la verità la notizia non era stata accolta con favore, soprattutto dopo la riconferma di Baroni sulla panchina ed il fatto che Di Somma è pienamente operativo sul mercato, con i primi “colpi” già effettuati.

Immediata  è giunta  la smentita ufficiale del patron Vigorito: “Si tratta di una notizia falsa, che certamente non fa bene né alla società né alla squadra che stiamo costruendo. Non ho mai avuto nessun contatto con Marino né  è mia intenzione sostituire Di Somma. Invito tutti a non ascoltare notizie così destabilizzanti”.

Dopo Vigorito  è stato lo stesso Pierpaolo Marino a smentire ogni cosa: “Mai avuti contati né con il Benevento Calcio né con Vigorito. Del resto, far girare notizie del genere non fanno neanche bene alla mia professionalità. Ho ricevuto parecchie telefonate circa la veridicità della cosa, ed a tutti ho detto che si tratta di una falsità”.

Insomma si è trattato di una vera e propria bufala. Il Benevento va avanti con Salvatore Di Somma che gode, della fiducia di tutti.

GIPE

Altre immagini