Biglietti sold out per l'evento 'Barocco al Museo. Il Settecento napoletano' In primo piano

Ancora un sold out per il Museo Arcos al Corso Garibaldi di Benevento.

Esauriti i biglietti per le cantate, le arie e le sonate della serata Barocco al Museo. Il Settecento napoletano, che verranno eseguite sabato 5 novembre 2016 con inizio alle 19.30 dall’Ensemble “Le Musiche da Camera” per la direzione artistica del Maestro Deborah Capitanio .

La serata, promossa dalla Società Sannio Europa, con il patrocinio della Provincia e del Rotary Club Benevento, porterà nei Sotterranei di Arcos tra i reperti del Tempio della dea Iside di Benevento il pubblico delle grandi occasioni, così come avvenne per la serata dedicata al jazz.

Nel corso di “Barocco al Museo” è prevista una degustazione di vini offerta dalla Antica Masseria Venditti dal 1595 con Vino Barbetta Barbera del Sannio Dop 2013, serviti dagli studenti dell'Istituto Alberghiero “Le Streghe” di Benevento e con la logistica della Ditta Umberto Rossi Allestimenti.

La Ensemble è composta da Rosa Montano, mezzosoprano; Giusto D'Auria, baritono; Egidio Mastrominico, violino di concerto; Leonardo Massa, violoncello; Deborah Capitanio, clavicembalo.

Altre immagini