Buonanno neo presidente della Comunità Montana del Taburno. Gli auguri di buon lavoro di Gianvito Bello In primo piano

'Si apre una nuova stagione politica e amministrativa alla Comunita' Montana del Taburno'. Gianvito Bello, coordinatore provinciale Ncd, commenta cosi' l'elezione del nuovo presidente e della nuova Giunta alla guida dell'Ente avvenuta questa mattina.

'Al presidente Giacomo Buonanno, al vice presidente Antimo Papa e all'intera squadra di governo della Comunità Montana - prosegue Bello - formulo gli auguri di buon lavoro, certo che profonderanno tutto il proprio impegno, mettendo a disposizione l'esperienza amministrativa per risolvere le problematiche che riguardano l'Ente e per dare una prospettiva di sviluppo a questa importante area del Sannio, sfruttando al meglio le opportunità che derivano dai finanziamenti comunitari dell'agenda 2014-2020, in particolare per quanto riguarda il Psr, aprendosi al contempo anche ad altre frontiere innovative come sul piano dell'efficientamento energetico'.

Il coordinatore provinciale Ncd sottolinea infine il dato politico: 'In modo coerente rispetto allo schema nazionale che ci vede protagonisti al Governo insieme al Pd, anche nel Sannio ci muoviamo in tale direzione. Il nuovo Governo della Comunità Montana del Taburno, che nasce su un'alleanza Pd-Ncd, né è una dimostrazione. Un modello che intendiamo replicare anche nelle amministrazioni locali, auspichiamo per questo di poter continuare in questo percorso volto a dare dei governi territoriali stabili e soprattutto efficienti'.

Altre immagini