Calcio, tutto ok per l'iscrizione del Benevento In primo piano

E' iniziato con il piede giusto il cammino del nuovo Benevento targato Pallotta - Fabbrocini.

Nei termini il riconfermato segretario Mastrangeli ha presentato alla Lega Pro di Firenze la documentazione per l'iscrizione al prossimo torneo, assolvendo a tutti gli adempimenti previsti. Al posto della fidejussione di 400mila euro depositati assegni circolari pari all’imposto richiesto, in attesa di depositare la fidejussione entro la fine di questa settimana.

Intanto presso la sede fiorentina si è svolta anche l’assemblea di Lega, approfittando della presenza di tanti dirigenti per la consegna dei documenti di iscrizione al prossimo torneo. E per la seconda volta il bilancio è stato bocciato, con la conseguenza che oramai il presidente Macalli è stato sfiduciato.

Ora il vice presidente Rizzo ed i consiglieri Barilli e Lombardi provvederanno a convocare una nuova assemblea per la elezione dei nuovi vertici. Ma l’era Macalli è oramai alle spalle e, finalmente, si cambia registro. Il Benevento era rappresentato in Lega da Di Somma, Mastrangeli e Romano, tutti riconfermati dalla nuova Società.

Ed è viva l’attesa per la programmata conferenza stampa di giovedì 2 luglio, alle 17.00, quando Vigorito presenterà i nuovi vertici e l’organigramma. Prima della conferenza stampa un salto a Palazzo Mosti per un saluto al sindaco della città.

Probabilmente si conoscerà anche il nome del nuovo allenatore, quasi certamente Piero Braglia (foto), che già piace ai tifosi.

GINO PESCITELLI

Altre immagini