Caritas: alla Cittadella della Carità 'Evangelii Gaudium' la manifestazione #Fuori c'è il sole In primo piano

Carissimo, 'Angelo del fango' e 'Angelo dell'ombra', si sei proprio tu. Tu, che hai risposto senza indugiare alla chiamata 'rialzati Sannio'; Tu, che ti sei sporcato le mani, la faccia, il cuore di fango, spalando senza risparmiarti; Tu, che hai dedicato un ora, dieci ore, trenta ore per aiutare il tuo fratello in difficoltà; Tu, che hai lavorato all'ombra della Cittadella cucinando, pulendo, smistando abiti, sistemando magazzini; Tu, che hai raccolto, comprato, senza nessuna incertezza, donando, donando, donando; Tu, che hai avuto un cuore grande, non puoi che chiamarti 'ANGELO'. Per tutto questo e per mille altre ragioni, volevamo condividere con te un momento di gioia, un momento per fermarci, guardarci negli occhi e dirci grazie.

Con questo messaggio la Caritas Diocesana di Benevento invita tutti i volontari alla manifestazione #Fuori c’è il sole, evento dedicato a tutti coloro che hanno contributo a rialzare Benevento e il Sannio colpito lo scorso ottobre dall’alluvione.

Appuntamento domani pomeriggio, domenica 20 dicembre 2015, alle ore 14.30, presso la Cittadella della Carità 'Evangelii Gaudium' in via San Pasquale,11 a Benevento.

Il programma: alle 14.30 saluti iniziali e avvio delle attività. Alle ore 15.00 'Io c’ero!', alle 16.30 'Io ci sarò!', momenti di animazione. Alle ore 19.00 presso la Chiesa San Pasquale sarà celebrata la Santa Messa. Infine alle 20.00 momento conviviale e saluti finali.

Altre immagini