Coronavirus, in fuga dalle ''zone rosse'' verso il Sannio. L'appello di Ianniello: ''Agite responsabilmente'' In primo piano

Invito tutte le persone che, dopo la individuazione di nuove zone rosse in alcune aree del Nord, stanno facendo rientro nella nostra provincia a dare una “lezione di civiltà” e a far prevalere l’interesse collettivo, contribuendo in questo modo ad arginare la diffusione del Coronavirus.

Il mio appello è rivolto a chiunque abbia soggiornato o sia transitato in zone a rischio epidemiologico “AREE DELLA ZONA ROSSA”.

VI INVITO A COMUNICARE TELEFONICAMENTE TALE CIRCOSTANZA al vostro medico di Medicina Generale, al pediatra di Libera Scelta o ai Servizi di Sanità Pubblica competenti, (ASL - Benevento 0824308354 - 0824308367 - 0824308202) che procederanno secondo quanto previsto dal protocollo ministeriale.

Questo piccolo gesto che non comporterà per voi nessun problema, sarà di grande aiuto per la collettività e per la salute pubblica”.

Questo l’accorato appello di Giovanni Pietro Ianniello, presidente Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento.