Emergenza alluvione: permane il 'Codice Arancione' per altre 24 ore In primo piano

Con avviso di allerta per avverse condizioni meteorologiche, del 20 ottobre 2015 prot. 2015.0705761, la Protezione Civile Regionale ha ribadito la permanenza del 'livello di criticita' Moderata (Codice colore Arancione) per altre 24 ore a decorrere dalle 22 di oggi'.

Nel dettaglio vengono previste precipitazioni: 'Sparse anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità, con fenomeni in attenuazione dal pomeriggio di domani'. Al permanere dello stato di attenzione non è comunque associato alcuno specifico stato di allerta grave, pur permanendo tutte le misure di salvaguardia e sicurezza previste e diffuse in questi giorni.

Questa sera intanto, presso la Prefettura di Benevento, si è svolto un confronto tecnico con i rappresentanti istituzionali territoriali e della Regione Campania. Nel corso del vertice sono state individuate le modalità di intervento presso le infrastrutture industriali e civili cittadine e del Sannio. Tra le altre cose, è stato deciso che a partire già da domani mattina, tutti gli uomini della Protezione Civile giunti in città nelle ultime ore, saranno operativi presso l’area industriale di Ponte Valentino. 

Altre immagini