Il Career Day 2016 apre i festeggiamenti per il decennale dell'UniFortunato In primo piano

Con il grande successo del CAREER DAY 2016, sono iniziati i festeggiamenti per il decennale dell'Universita' degli Studi Giustino Fortunato di Benevento.

Oltre 500 le presenze, tra laureati, laureandi, imprenditori, manager aziendali, che hanno preso parte all’importante evento tenutosi presso la sede dell’Unifortunato.

Lo scopo del Career Day 2016 è stato quello di mettere in contatto laureandi, laureati e professionisti con importanti realtà imprenditoriali. 

Grande opportunità per i partecipanti che si sono presentati presso i desk delle aziende partner per tenere brevi colloqui conoscitivi, consegnare il proprio curriculum ed assistere alle presentazioni aziendali ed ai workshop formativi.

Una particolare attenzione è stata rivolta al mondo delle professioni legali, economiche ed aeronautiche con la presenza di Carlo Perone Pacifico, Experienced Audit Executive at Ernst&Young, di Enrico Malato, Base manager per l’Italia Ryanair e di Federico De Andreis, Vice Coordinatore Nazionale ANPAC.

La giornata, che si è tenuta nell’ambito delle attività di “Orientamento in uscita e Placement”, è proseguita con una tavola rotonda sul tema: “Giovani, laureati e lavoro” alla quale hanno preso  parte, tra gli altri, Rosalba Sorice, di EURES, il portale europeo della mobilità professionale, e Pio Guarino, presidente dei Giovani id Confindustria Benevento.

A conclusione dell’evento ha avuto luogo la premiazione dei laureati  con 110 e 110 e lode dell’anno 2015 ed il taglio augurale della torta del decennale dell’UniFortunato.

Altre immagini