INAUGURATO IL NUOVO STREGA FOYER AL TEATRO COMUNALE DE LA SALLE DI BENEVENTO In primo piano
Si è tenuta ieri l'inaugurazione del
nuovo Strega Foyer, situato nello spazio Bistrot del Teatro Comunale de La
Salle di Benevento e nato dalla sinergia di Fondazione Città Spettacolo e
Strega Alberti Benevento.
Questo innovativo punto di incontro,
pensato per arricchire l'esperienza teatrale e culturale della città, offre la
possibilità di degustare drink esclusivi a base di Liquore Strega e dei
distillati Strega, accompagnati dai prodotti iconici dell'Azienda per unire
sapori unici e cultura in un contesto magico.
Giuseppe D'Avino, Presidente di Strega Alberti Benevento: Con lo ‘Strega Foyer' vogliamo dare il nostro contributo alla fruibilità degli spazi del sistema teatrale di Benevento, per la prima volta restituito al pubblico nella sua interezza sotto la guida della Fondazione Città Spettacolo. Questo spazio vivrà di momenti culturali, conviviali e di incontro e contribuisce a consolidare il legame tra il nostro marchio e la città di Benevento, luogo d'origine e di ispirazione della nostra Azienda.
Prosegue Andrea D'Angelo, vicepresidente dell'Azienda: Abbiamo accolto con grande entusiasmo l'iniziativa del direttore, Renato Giordano, e siamo davvero felici di vedere questo spazio vivere a disposizione della città. L'idea è quella di offrire un nuovo servizio che aggreghi i momenti di spettacolo del Teatro de La Salle, nonché di mettere a disposizione della città un nuovo punto per un'esperienza immersiva di cultura e sapori.
Luigi Micco, titolare della gestione dello Strega Foyer: Essere parte di questo progetto rappresenta un'occasione straordinaria per valorizzare il nostro impegno nell'allestimento di spazi che uniscono funzionalità e bellezza. Lo ‘Strega Foyer' è il risultato di una visione condivisa, che unisce eccellenza locale e creatività per offrire alla città un ambiente accogliente e di alto valore estetico, ideale per vivere momenti di convivialità legati alla cultura e alla tradizione.
Renato Giordano, direttore della Fondazione Città Spettacolo: In uno dei luoghi simbolo della cultura beneventana, l'apertura dello ‘Strega Foyer' rappresenta un'ulteriore opportunità di valorizzazione. La collaborazione con Strega Alberti sottolinea come eccellenze locali possano contribuire a rendere Benevento una città sempre più attrattiva e dinamica, dove arte, tradizione e gusto si incontrano per creare esperienze uniche. Lo Strega Foyer non è solo un luogo di ristoro, ma una nuova tappa di un percorso culturale ed enogastronomico che celebra l'identità e il talento del territorio beneventano.
Il logo di Strega Foyer è stato realizzato da Paola Serino