L'Unisannio sospende le attività didattiche anche per la giornata di mercoledì 21 ottobre In primo piano

A seguito di un nuovo avviso di allerta per previste condizioni metereologiche avverse, diffuso dalla Sala Operativa Regionale della Protezione Civile (http://bollettinimeteo.regione.campania.it/wp-content/uploads/2015/10/Mod-B2-Comuni-201015.pdf), l’Università degli Studi del Sannio ha reso noto che tutte le attività didattiche resteranno sospese anche per la giornata di mercoledì 21 ottobre 2015 e riprenderanno al cessare degli avvisi di allerta.

In ogni caso, l’ateneo fornirà quotidianamente aggiornamenti sullo svolgimento delle attività didattiche in questa fase di emergenza.

L’Unisannio ribadisce, inoltre, che le strutture universitarie non hanno subito alcun danno e che le lezioni e le sedute d’esame rinviate saranno recuperate secondo un calendario in corso di definizione.

Infine, il rettore dell’ateneo sannita Filippo de Rossi (foto) ha confermato alle autorità intervenute nella gestione dell’emergenza che il corpo docente dell’Università del Sannio con le proprie competenze scientifiche e con le attrezzature tecniche dei laboratori è sempre a disposizione per mettersi al servizio del territorio così duramente colpito in questi ultimi giorni.

Altre immagini