PADULI - Circolava a bordo della sua autovettura privo della patente di guida. Arrestato sorvegliato speciale In primo piano

I carabinieri della stazione di Paduli hanno arrestato per la violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza Fedele De Rosa 56 anni, nullafacente e noto alle Forze di Polizia

L’uomo è stato intercettato e bloccato dai militari impegnati in servizio di pattugliamento in via Muraglione dove si aggirava a bordo della sua autovettura.

Una volta fermato ed identificato, i carabinieri hanno deciso di approfondire le verifiche in caserma e qui è emerso che l’uomo è risultato privo della patente di guida poiché revocata nel 2014 dalla Prefettura di Benevento a seguito della sottoposizione alla misura di prevenzione, nonché segnalato in precedenza all’Autorità Giudiziaria per la commissione dello stesso reato.

Pertanto i militari dell'Arma, al termine degli accertamenti, hanno arrestato l’uomo accompagnandolo presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come disposto dal pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica, Assunta Tillo , informata della vicenda.

Altre immagini