Paolo Capuozzo è il neo presidente dell'Associazione Anteas Sannio Solidarietà In primo piano

Presso la sede provinciale dell'Anteas di Benevento in via F. Jovine, si e' riunito il Comitato Direttivo dell'Associazione per provvedere alla elezione del proprio presidente.

Dopo i saluti ed i ringraziamenti a tutti i componenti l’organismo da parte del presidente uscente Giovanni Tretola, si è proceduto ad eleggere il nuovo presidente dell’Associazione Anteas Sannio Solidarietà.

Il Direttivo dell’Associazione ha eletto all’unanimità dei presenti, Paolo Capuozzo quale massimo rappresentante della Associazione Anteas Sannio Solidarietà.

Il neo presidente Capuozzo dopo aver ringraziato tutti per la fiducia accordatagli, si è soffermato molto sulla importanza dell’attività dell’associazione Anteas sul territorio sannita. Ha sottolineato quanto importante sia il lavoro dei volontari in una società individualistica come quella attuale ed in una condizione economica disastrata quale quella in cui versa il nostro territorio sannita. Solo azioni di volontariato puro, gratuito e gioioso, permettono ad un territorio di risollevarsi non solo dal fango ma anche dal clima di indifferenza in cui la società attuale vive. L’Anteas Sannio Solidarietà continuerà ad essere vicina, con i propri progetti, con la propria attività, a tutti coloro i quali versano in condizioni disagiate e di isolamento sociale, a partire dai pensionati che nella società attuale svolgono anche il difficile compito di sostenitori del welfare familiare.

I componenti del Comitato Direttivo hanno molto condiviso l’intervento del neo presidente e gli hanno assicurato la propria fattiva operosità ed il loro personale appoggio, per poter raggiungere tutti gli obiettivi che come associazione ci si è prefissati. 

Altre immagini