PIETRELCINA - Guidava l'auto con assicurazione falsa. Denunciata una donna In primo piano

Continuano in Benevento e Provincia i servizi di controllo del territorio nell'ambito dell'operazione “estate sicura”, con l'intensificazione dei servizi e dei controlli finalizzati alla prevenzione dei reati predatori e captazione di persone d'interesse operativo in transito nel Sannio.

I Militari dell'Arma di Pietrelcina nel corso di un servizio di pattuglia in quel centro, hanno sottoposto a controllo l'autovettura condotta da una donna 27enne, residente nella Provincia di Avellino. Dalle verifiche effettuate dai Carabinieri è stato accertato che l'assicurazione dell'auto su cui viaggiava era falsa.

Nel corso dell'attività investigativa i militari della Stazione Carabinieri di Pietrelcina hanno proceduto nei suoi confronti anche ad una perquisizione domiciliare che è terminata con il sequestro di un ulteriore tagliando alterato della medesima assicurazione, relativa ad altra autovettura, di numerosi semi di sostanza stupefacente tipo “erba” e di una modesta quantità di sostanza stupefacente verosimilmente hashish.


La donna è stata denunciata a piede libero all'Autorità Giudiziaria, ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo per la confisca.
Infine, sarà segnalata alla Prefettura per la sostanza stupefacente rinvenuta nella sua disponibilità.





















































Altre immagini