Prevenzione sanitaria anti-Covid: al PalaTedeschi test sierologico gratuito per gli ultrasettantenni In primo piano

L’Amministrazione comunale di Benevento ha informato che i prossimi 8, 9 e 10 settembre, dalle 9.00 alle 18.00, al PalaTedeschi di contrada Santa Colomba, sarà effettuato uno screening sanitario attraverso la somministrazione di test sierologici, al fine di accertare la positività al Covid-19.

Ciò si rende necessario in considerazione dell’aumento del numero delle persone risultate positive al coronavirus.

Al test gratuito potranno sottoporsi tutti i cittadini residenti nel Comune di Benevento che abbiano un’età superiore a settanta anni, considerati soggetti più fragili rispetto ai possibili effetti del contagio.

I cittadini interessati potranno recarsi, muniti di documento di riconoscimento, di mascherina e scheda anagrafica debitamente compilata, senza alcuna prenotazione, direttamente presso la struttura del PalaTedeschi nei giorni e nelle ore sopraindicati.

La scheda anagrafica potrà essere ritirata: direttamente presso la struttura del PalaTedeschi; presso l’Ufficio Urp (Ufficio Relazioni col Pubblico) sito a Benevento in via del Pomerio Palazzo Impregilo; presso il Comando di Polizia Municipale in Napoli; scaricata dal sito web del Comune di Benevento al seguente indirizzo: (http://www.comune.benevento.it).

Per informazioni, è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: Ufficio Sanitario telefono 0824/772444; Ufficio Urp telefono 0824/772447 e 0824/772833; Polizia Municipale telefono 0824/772700.