Ruba in un centro commerciale 170 articoli di vario genere. Arrestato pregiudicato 29enne In primo piano

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso dei servizi preventivi per impedire la commissione dei furti anche all'interno dei centri commerciali e predisposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno arrestato per furto aggravato Giuseppe Junior Vitale, 29enne originario di Telese Terme, ma domiciliato a Roccabascerana (Av), già noto ai militari per i suoi trascorsi penali.

Il malfattore è stato sorpreso all’interno del centro commerciale, in contrada San Vito a Benevento, mentre tentava di allontanarsi, senza pagare il dovuto, circa 800 euro, con il carrello pieno della merce trafugata, in tutto 170 articoli,  tra cui generi alimentari, oggetti casalinghi e utensili. Per alcuni oggetti era riuscito a rimuovere i dispositivi antitaccheggio.

Dopo i necessari accertamenti, la refurtiva è stata restituita interamente al legittimo proprietario. Pertanto il 29enne, dichiarato in arresto con l’accusa di furto aggravato, su disposizione del sostituto procuratore di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Altre immagini