Salvini a Benevento In primo piano

Tour nel Sannio per Matteo Salvini nel pomeriggio di martedì 25 agosto. Il Segretario della Lega ha voluto iniziare la sua visita nel beneventano andando a parlare con gli imprenditori vitivinicoli a Torrecuso, ospitato dall’azienda agricola Fontanavecchia.

Bagno di folla sulla splendida terrazza affacciata sui vigneti di Aglianico e Falanghina e visita in cantina per il senatore Salvini, accompagnato da Stefano Caldoro, candidato Presidente della Regione Campania, da Nicola Moltemi, coordinatore regionale della Lega, da Luca Ricciardi, coordinatore provinciale del Partito e da Nadia Sgro, candidata al Consiglio Regionale.

Salvini, dopo aver parlato della necessità di investimenti mirati per le infrastrutture nel Sud Italia, si è detto orgoglioso di presentare per la prima volta il simbolo della Lega in Campania ed ha ringraziato i viticoltori per il lavoro quotidiano di ambasciatori del Made in Italy nel mondo.

Fuori programma per il Segretario della Lega che ha forzato la sua tabella di marcia (alle 20:00 era atteso a Salerno) per passare a salutare una folla di sostenitori che si è radunata a Benevento davanti all’Arco di Traiano presso il Cinema Teatro San Marco.

Salvini, disturbato da un trentina di contestatori dei centri sociali, si è intrattenuto con la cittadinanza per qualche “selfie” di rito in giallorosso con la maglietta del Benevento donatagli e personalizzata con il nome del “Capitano” sul retro.

ALBERTO LA PECCERELLA 

Altre immagini