SAN GIORGIO DEL SANNIO - Controlli dei carabinieri durante la 'notte bianca'. Denunce e fogli di via In primo piano

A San Giorgio del Sannio, i carabinieri della locale stazione, durante il pattugliamento della aree rurali, hanno intercettato e fermato in localita' Cesine cinque pregiudicati sanniti di 55, 51, 48 e 44 anni sorpresi mentre si aggiravano senza giustificato motivo tra le auto lasciate in sosta dalle persone venute in paese in occasione della “notte bianca”. Condotti in caserma, i cinque individui non hanno saputo fornire agli uomini della Benemerita motivi validi circa la loro presenza in paese, per cui, considerati anche i precedenti giudiziari a carico, i carabinieri li hanno tutti proposti alle Autorità competenti per l’irrogazione di un provvedimento di allontanamento.

Inoltre, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due gestori di pubblici esercizi del comune sangiorgese rispettivamente di 44 e 29 anni, poiché nei loro relativi locali sono state somministrate bevande di genere superalcolico a ragazzi minori di 18 anni.

A Sant’Arcangelo Trimonte, invece, i carabinieri della stazione di Paduli hanno intercettato e fermato in via Iscalonga un giovanissimo ragazzo alla guida di un’autovettura. Insospettiti dalle giovani fattezze del ragazzo, i militari hanno eseguito i previsti controlli e qui hanno verificato che il ragazzo era minorenne e pertanto non in possesso della patente di guida in quanto mai conseguita. Dopo avere condotto il giovane in caserma, i militari hanno poi avvisato i suoi genitori ai quali è stato affidato.

Altre immagini