SAN NICOLA MANFREDI - Aggrediscono un passante. Denunciati due giostrai per percosse e lesioni In primo piano

Nel pomeriggio di ieri, primo maggio 2015, i carabinieri della stazione di San Giorgio del Sannio sono intervenuti in via Camerino del comune di San Nicola Manfredi, dove era stata denunciata l'aggressione ad un passante ad opera di due persone che subito dopo i fatti si erano dati alla fuga.

Giunti sul posto i militari hanno potuto riscontrare la veridicità della segnalazione, richiedendo l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha accompagnato la persona aggredita, un 51enne di San Nicola Manfredi, al pronto soccorso dell’ospedale “G. Rummo” di Benevento a seguito delle lesioni riportate.

Dalle indagini subito avviate gli uomini della Benemerita hanno potuto ricostruire i fatti riconducendo l’accaduto ad una gratuita aggressione fisica del malcapitato che aveva manifestato rimostranze al passaggio di una Volkswagen Golf di colore scuro che sfrecciava nella zona ad altissima velocità.

La risposta del conducente e del passeggero è stata una violenta aggressione fisica consumata anche con un bastone, al termine della quale sono subito scappati, ciò però non ha impedito ai militari di pervenire alla loro identificazione.

Si tratta di due giostrai domiciliati ad Apice, un 48enne e un 21enne, di cui uno già noto ai carabinieri, che questa mattina sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria del capoluogo per lesioni e percosse.

Altre immagini