SANT'AGATA DE' GOTI - Carabinieri inseguono pregiudicato per le vie del centro. Arrestato In primo piano

La notte scorsa, a Sant'Agata de' Goti, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Michele D'Amico, un 49enne originario dell'hinterland napoletano (Caivano), ma domiciliato nel centro sannita, noto all'Arma del luogo per i suoi trascorsi penali.

L’uomo sottoposto alla misura della prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno era stato notato aggirarsi in contrada Santa Croce e, alla vista dei militari, ha tentato di sottrarsi al controllo e alle verifiche allontanandosi in tutta fretta a piedi, ma inseguito dagli stessi carabinieri per quelle vie è stato bloccato subito dopo.

Dopo le formalità di rito Michele D’Amico è stato dichiarato in arresto per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale, in quanto obbligato a rientrare in casa entro le ore 21,00.

Su ordine del sostituto procuratore di turno, l’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.

Altre immagini