Spaccio di cocaina: arrestato 39enne della Valle Telesina In primo piano

Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Telese Terme ha proceduto all’arresto in flagranza di un 39enne della Valle Telesina per spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine poiché dedito all’attività illecita.   

Gli operatori della Volante durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione ai crimini in materia di stupefacenti, dopo aver controllato e perquisito sul posto il suddetto giovane hanno esteso l’attività al veicolo con cui viaggiava per poi recarsi presso la sua abitazione.

L’operazione degli agenti si è conclusa con il rinvenimento e sequestro a carico del 39enne di 8 involucri in cellophane termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, di 1 bilancino di precisione, 1 misurino, delle forbici ed un coltello verosimilmente utilizzati per il confezionamento della sostanza de quo, inoltre è stata rinvenuta e sequestrata anche la somma di 2.100,00 euro probabile provento dell’attività illecita.

A seguito degli adempimenti di rito e su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento per l’uomo è scattata la misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.