Amministrative, Tranfa: ''Istituire Fondo di Mutualità Comunale per garantire dignità sociale a chi è più in di Politica

Esprime soddisfazione Christian Tranfa dopo l’incontro che si è svolto sabato 25 settembre presso la sede elettorale di Via Napoli 159.

Hanno partecipato in tanti e ne sono felice!” dice Tranfa.

Questa notevole adesione è per me un grande attestato di stima e di sostegno ma, è anche la riprova di aver scelto per la mia campagna elettorale la strada giusta. Una strada che, attraverso i nostri appuntamenti del sabato e una sede elettorale sempre aperta, vede protagonisti i cittadini, le loro problematiche e i loro suggerimenti.

Il voto è espressione della fiducia che viene riposta in te, nei progetti e nelle soluzioni che proponi - prosegue Tranfa - e questa fiducia va ripagata con l’impegno fattivo e con profonda serietà, come, mi auguro mi sarà data la possibilità di fare. All’incontro di sabato 25 settembre erano presenti anche il sindaco Clemente Mastella e l’eurodeputata di Forza Italia Lucia Vuolo. Con loro si è discusso del tema della fragilità sociale e delle azioni a sostegno dei più vulnerabili”.

Tranfa ha affermato la necessità di istituire un “Fondo di Mutualità Comunale” per garantire dignità sociale a chi è più in difficoltà e l’urgenza di attivare un progetto a sostegno della fragilità fisica, attraverso la sinergia tra Enti Pubblici con il Comune come Ente Capofila. Proposte appoggiate con entusiasmo anche dall’on. Vuolo che ha ricordato l’imminente stanziamento dei Fondi Europei e dal sindaco Mastella che si è detto pronto a sostenere questi progetti.

La sede di Via Napoli 159 resterà aperta tutti i giorni fino alla fine della campagna elettorale - ricorda Tranfa - per chiunque desideri informazioni o segnalare particolari criticità”.