BENEVENTO - Domenica 22 febbraio Congresso 2022 del Partito Democratico Politica

Domenica 20 febbraio 2022 è convocato, alle 8.30 in prima convocazione e alle 9.30 in seconda convocazione, il Congresso Cittadino del Partito Democratico.

In tale occasione si procederà all’elezione del segretario del Circolo PD di Benevento e del Coordinamento Cittadino, nonché alla votazione per l’elezione del segretario provinciale e dei delegati all’Assemblea Provinciale.

L’Assemblea degli iscritti si svolgerà presso la sede della Federazione Provinciale del Partito Democratico in Benevento al Corso Garibaldi n.236.

Dopo la costituzione dell’ufficio di presidenza e la presentazione delle liste e delle candidature entro i termini stabiliti dall’ufficio di presidenza, si darà avvio al dibattito ed alle operazioni di voto.

Contestualmente al dibattito, le operazioni di voto proseguiranno e si protrarranno per un minimo di 6 (sei) ore consecutive. Tutte le operazioni si svolgeranno nel rispetto delle vigenti disposizioni anti Covid 19.

Possono candidarsi e possono esercitare il diritto di voto tutti coloro che risultano iscritti al Circolo Cittadino nell’anno 2021.