Conte e Vannacci io ci metesse la firma Politica

Carissimo cainate,

ce steva una vota nu profesoro cacacazzo laquale passavo di ruolo e alora il presite penzavo bene di invitarlo affare la baligia e ci dicette accussì Ca io poi ti arraccomanno al ministerio. E chillo si giravo cò tanto rispetto e rispunnette Ma pecchene la domanda nula fai tu e io tela arraccomanno al sindacato?

Il presite rumanivo coma una pietra di sasso perchene il giovane prufessore ca era stato sembre obediente co tanta ducazzione si era permiso di fare uappo perchene era addivendato stabbile di ruolo.

Accussì è succieso mo cola pulitica Taliana. Il prisidento fontidore e animadore dele Cingue Stelle sarrà stato puro nu comico ca nun face chiu rire a nisciuno ma nun si face ca uno ci dice tu tene vai ala casa e chi poi telo dice? Quelo accui tu ieri chiamato affare il prisidento del conziglio e tu tisì pigliato onori figenze e sembre inta ala tili visiona e ci dice levati alloco ca mici metto io.

Una cosa mai vista e impruisamente la nostra cara prisidenta Giorgia ave dato ordini di avasciare la cresta e di non parlare inta ala tili visiona e lontani tutti dai giornalisti. Giorgia ave capito tutto e mò si tratta di fallo capisce a Salvino e la cosa nunnè facile chillo si caca sotto dai giudici e tene sembre la carono del santo rosario immane perche celo vole metere addereto a essa. Ma nel fratempo chi ti dice ca Conte Giuseppe nato poco lontano dale nostre parte verso il Fortore nun tenesse inta ala capa di frate e lanza eppò di cacciare fora ala mia cara Giorgia?.

Si fosse per mene io ci facerria una proposta a Conte di mannarlo affangulo il prisidento dela Nato addove si trova nela Merica addove si parleno altre lingue e si maneia una moneta diversa dala povera lira.

Tu dici ca chi sadda uardare le membra di dietro è Salvino e chesto pote esse nel momento di trasire ca Conte si accontentasse di fare il capuzziello addereto a Salvino.

Ma quelo Conte io mi convingo eddico ca chillo tene inta ala capa di addeventare nata vota prisidento. Si proprio sarria vero quelo ca si dice ca stace pe arivae una pestilanza chiu peggio di  Covido allora la mia cara Giorgia è fottuta.

Conte era fatto un piatto co il diavulo e la via di uscita è propetamente quelo di corombere con una trappola sessuale. Mo si ce steva Santo Giuliano la cosa si poteva fare cò quela bionda ca è la sola strata di addolcire le pene del prisidento Conte.

Conte e Vannacci io ci metesse la firma.

Col quale ti saluto etti stringo in forte braccio avvoi tuti di famiglia che spero sembre in  salute.

L’Emigrante

Foto: unita.it