De Lorenzo: ''Il PD di Benevento è alternativa e non aiuterà il sindaco Mastella e la sua amministrazione'' Politica

La decisione del Coordinamento Cittadino, ribadita la scorsa settimana, resta ferma e coerente, e in linea con il chiaro deliberato della Direzione Provinciale del Partito Democratico assunto all’unanimità all’inizio dello scorso marzo: il Partito Democratico di Benevento è alternativa e non aiuterà il sindaco Mastella e la sua amministrazione”. Questa la dichiarazione tranchant del coordinatore cittadino, Giovanni De Lorenzo.

L’attuale maggioranza - aggiunge - ha il dovere di assumersi la responsabilità politica ed amministrativa di votare il bilancio, se ne ha i numeri.

La mia posizione politica, in qualità di coordinatore - prosegue De Lorenzo -, è sempre stata chiara e pubblica e ribadisco che continuerò a lavorare, con impegno e passione sempre maggiori, alla creazione di una alternativa seria e responsabile e di un programma concreto e utile ai nostri concittadini.

Approfitto dell’occasione - conclude il coordinatore cittadino - per porgere i miei migliori auguri di buon lavoro a Sara Pannella che nel pomeriggio di oggi è stata eletta segretaria provinciale dei Giovani Democratici della Provincia di Benevento”.