Elezione sindaci: gli auguri delle Us Acli di Benevento Politica

Formulo a tutti i sindaci eletti alle ultime elezioni amministrative, un augurio di buon lavoro. C’è tanto lavoro da fare, soprattutto in questo momento storico di ripresa dopo la pandemia”, scrive Alessandro Pepe, presidente US Acli Benevento.

E’ importante - aggiunge - scendere nuovamente in strada, nei campi, in palestra e solo con un’Amministrazione forte e pronta a mettere in campo tutte le risorse necessarie per soccombere all’abbandono dell'esercizio fisico può salvarci da inevitabili e catastrofiche conseguenze per le generazioni attuali e future.

Come Us Acli Benevento - conclude Pepe - siamo pronti a collaborare con i sindaci e le loro amministrazioni che hanno un piano chiaro e determinato per avviare un percorso di vita insieme. Ad Maiora!”.