Elezione sindaco Testa nel direttivo regionale dell'ANCI. Rubano (FI): ''Orgogliosi di averlo sostenuto'' Politica

L’elezione del sindaco di Pontelandolfo, Valerio Testa, nel direttivo regionale dell’ANCI Campania, è un risultato che riempie di orgoglio i sindaci e gli amministratori sanniti di Forza Italia”, così il deputato e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.

La sua elezione rappresenta un importante riconoscimento per il suo lavoro e un’opportunità per dare voce alle esigenze e alle istanze del nostro territorio.

Valerio Testa - continua Rubano - saprà senza dubbio rappresentare al meglio le richieste e le necessità dei comuni campani e sanniti, portando avanti con determinazione e competenza le istanze che più stanno a cuore alle nostre comunità.

La scelta di affidare a un sindaco civico come Valerio Testa un ruolo di tale rilevanza è stata fortemente voluta dai sindaci di Forza Italia, perché abbiamo inteso aprire le porte del nostro partito consapevoli che i sindaci civici sono una preziosa risorsa su cui investire.

L’apertura ai civici sarà un metodo che sarà replicato nelle prossime occasioni.

Esprimiamo quindi la nostra soddisfazione - conclude Rubano - per questo importante traguardo e siamo certi che Valerio Testa continuerà a lavorare con la dedizione e la passione che lo contraddistinguono”.