Elezioni regionali 2020, M5S: ''Coletta e Molinaro i nostri candidati per il Sannio'' Politica

Antonella Coletta e Carmine Molinaro (nella foto) sono i due attivisti che rappresenteranno il Sannio alle prossime elezioni regionali nella lista che sosterrà Valeria Ciarambino, candidata presidente alla Regione Campania del Movimento 5 Stelle.

L’appuntamento con le urne si avvicina - si legge in una nota - ma il M5S, estraneo alle logiche di lottizzazione che caratterizzano la corsa alle candidature degli altri partiti, già da tempo, aveva individuato i propri candidati, sulla base delle preferenze degli attivisti del Sannio espresse sulla piattaforma Rousseau.

Molinaro e Coletta rappresentano l’impegno e la dedizione che gli attivisti di questo territorio hanno profuso in circa 10 anni di battaglie politiche e civili.

Eleggere un candidato cinque stelle all’interno del consiglio regionale campano significherebbe assicurarsi per la prima volta una rappresentanza del Sannio che non si pieghi alle logiche del partito d’elezione, ma che invece sia in grado di sollecitare le istanze di una provincia da sempre ai margini della politica, soprattutto regionale.

È un’opportunità di cambiamento che gli altri territori campani hanno già avuto modo di sperimentare nell'ultimo mandato. Ci auguriamo che i cittadini del Sannio colgano l’opportunità e diano voce alla propria esigenza di rappresentanza attraverso i nostri candidati”.