FdI Sannio: via libera alla sistemazione della SP 52 ''Decorata - Castelvetere in Valfortore - San Bartolomeo in Galdo'' Politica

I consiglieri provinciali di Fratelli d’Italia, Carmine Agostinelli e Gaetano Mauriello, esprimono viva soddisfazione per la Delibera Presidenziale n. 202/2025 con la quale si approva il progetto di sistemazione di alcuni tratti della SP 52 “Decorata - Castelvetere in Valfortore - San Bartolomeo in Galdo”. 

“Ringraziamo il presidente - affermano Mauriello ed Agostinelli - per aver mantenuto un impegno concordato e più volte sollecitato dal nostro gruppo e dal territorio di riferimento. 
Chiediamo altresì al Settore, che ugualmente ringraziamo, di adoperarsi affinché i tempi di realizzazione siano quanto più celeri possibile. 

Continua il nostro costante impegno a presidio ed a sostegno delle esigenze del nostro Sannio”, concludono i consiglieri Agostinelli e Mauriello. 

“La sinergia paga sempre - commenta il senatore Mimmo Matera -. È questo l’impegno che ci chiedono i nostri concittadini, è questo lo spirito con cui si muove Fratelli d’Italia ai vari livelli istituzionali”.