Forza Italia, Cataudo: ''Intervento di Tajani segno di attenzione per il Sannio. Stiamo costruendo un centro solido'' Politica
“Le dichiarazioni del vicepremier e segretario nazionale Antonio Tajani espresse al congresso cittadino di Forza Italia a San Giorgio del Sannio è un riconoscimento importante per il lavoro portato avanti nel nostro territorio. È la conferma che Benevento e il Sannio sono al centro dell’agenda politica nazionale del partito”.
Lo dichiara Claudio Cataudo, vice segretario
provinciale di Forza Italia e sindaco di Ceppaloni.
“Un plauso - prosegue - va a Francesco Maria Rubano, che con serietà e coerenza guida in modo instancabile un processo politico inclusivo, capace di attrarre energie nuove, forze civiche, moderati e centristi. Forza Italia nel Sannio è oggi l’unica forza politica che sta ampliando il perimetro di interlocuzione per costruire un centro solido, radicato, in grado di parlare a una vasta area di elettorato. E lo fa con contenuti, presenza sui territori e spirito di squadra. È da qui che si parte per costruire un’alternativa vincente, anche in vista delle prossime elezioni regionali.
Perché - conclude Cataudo - si vince al centro”.