Il consigliere comunale di Baselice Nicola Colucci aderisce alla Lega Salvini Premier Politica

Nel Sannio nuova adesione alla Lega Salvini Premier: si tratta di Nicola Colucci, consigliere comunale di Baselice.

Sento il dovere di dare un maggiore contributo alla nostra comunità - afferma -. Alle elezioni europee del 26 maggio abbiamo ottenuto un risultato importantissimo. Nel Fortore abbiamo un drammatico deficit in termini di infrastrutture e programmazione dello sviluppo. Andiamo verso la desertificazione e lo spopolamento strutturale. La Lega è il partito che difende gli interessi del territorio. Ho rotto gli indugi - sottolinea Colucci - anche perché sono rimasto scandalizzato da questa edizione di un governo giallo-rosso. Quante contraddizioni pur di preservare le poltrone”.

Il coordinatore provinciale della Lega Luca Ricciardi, soddisfatto, dichiara: “A breve ci saranno ancora altre adesioni di amministratori locali che contribuiranno alla crescita della Lega. Il primo partito del Sannio si radica sempre più anche in termini di rappresentanza istituzionale; con i nostri dirigenti e i nostri amministratori stiamo alimentando la nostra piattaforma programmatica per lo sviluppo del Sannio”.

PD e 5 Stelle - aggiunge - sono terrorizzati dal voto, hanno dato vita ad un “governicchio” per rimanere attaccati alle poltrone tradendo la democrazia e prendendosi beffa della volontà popolare!.

Alle prossime tornate elettorali - conclude Ricciardi - saranno sonoramente sconfitti e mandati a casa. Incominciassero a ricercare un nuovo lavoro”. 

Nella foto, da sinistra, Nicola Colucci e Luca Ricciardi