Italia Reale organizza un convegno monarchico a Benevento Politica

Si riunirà martedì 12 febbraio alle ore 16.30 presso il Circolo Culturale Ponticelli di Benevento, l’Assemblea di Italia Reale, nuova forza politica che si sta facendo strada anche nel Sannio.

Dopo il saluto iniziale di Gian Piero Covelli seguirà la presentazione di Elio Santabarbara, segretario regionale di Italia Reale - Stella e Corona. Interverranno inoltre Vincenzo De Luca, segretario provinciale Italia Reale, Paolo Chiuchiolo, segretario della sezione di Ariano Irpino. Durante l’assemblea ci sarà la relazione politica del presidente nazionale Italia Reale, Massimo Mallucci dè Mulucci e i saluti del segretario provinciale del Lazio, Giorgio Laugeni.

Durante l’incontro sarà esaminata la situazione politica italiana attuale e verranno sottoposte all’attenzione dei convenuti le nuove proposte e idee politiche di Italia Reale Stella e Corona perché, come si legge nel manifesto “la crisi del sistema è irreversibile. I padroni della politica hanno offeso il lavoro, i risparmi, i sacrifici degli italiani, venduti agli affaristi internazionali e agli interessi delle Banche centrali. I Monarchici tornano a fare politica per restituire l’Italia agli Italiani”.