La Lega del Sannio plaude a Salvini per l'impegno a sostenere il rilancio infrastrutturale della provincia di Benevento Politica

La Lega del Sannio plaude all’impegno del ministro alle Infrastrutture, nonché vice presidente del Consiglio, e nostro segretario federale Matteo Salvini che, dietro nostra sollecitazione, ha assunto l’impegno di sostenere il rilancio infrastrutturale del Sannio da decenni abbandonato da una politica locale e regionale che ci ha relegato ad essere la “cenerentola” della Campania.

Siamo convinti che il raddoppio della Telese-Caianello, la risoluzione della questione della diga di Campolattaro, ed il completamento della Fortorina, saranno al centro delle politiche del ministero di Salvini che da sempre ha privilegiato il territorio rispetto alla mera occupazione del potere fine a se stesso.

Dette opere sono strategiche per far uscire il Sannio dall’isolamento ed essere così volano di uno sviluppo anche ai fini turistici per le connotazioni ambientali, culturali e turistiche del nostro territorio”. Così Vincenzo Lombardi, responsabile Lega Dipartimento Infrastrutture e Turismo.