Lega, Grant: ''Anche a Benevento centrodestra unito alle amministrative'' Politica

Anche a Benevento alle prossime amministrative il centrodestra andrà unito. E’ la parola d’ordine dei nostri leader nazionali. Nelle prossime settimane si troverà una convergenza per andare su un unico candidato che possa dare una risposta alla città con una amministrazione che ha avuto dei problemi. La città di Benevento merita qualcosa di più”.

Lo ha detto l’europarlamentare Valentino Grant, segretario regionale del partito di Salvini, incontrando questa sera i giornalisti presso lo stand della Lega in piazza Castello insieme a Pasquale Fiore, coordinatore cittadino della Lega, al responsabile politico dell’evento Christian Tranfa e al responsabile organizzativo Nazzareno Signoriello.

Oggi siamo qui - ha aggiunto Grant - per il tesseramento e per la tutela del ‘Made in Italy’. Nelle prossime settimane saremo di nuovo qui per il referendum sulla riforma della giustizia. La Lega è molto attiva, cerca di prendere le istanze del territorio e di dare risposte a quelle che sono le esigenze del momento”.

Grant ha anche annunciato che domani pomeriggio tornerà a Benevento (ore 17.00) presso lo stand della Lega per accompagnare in visita il vice segretario nazionale del partito Andrea Crippa.