Mario Sangiuolo in campo con Noi Campani. Ucci: ''Il movimento si amplia con un altro importante ingresso'' Politica

Mario Sangiuolo, imprenditore e libero professionista, impegnato attivamente nel mondo della disabilità, del volontariato e del sociale, scende in campo alle prossime amministrative con Noi Campani a sostegno del sindaco Clemente Mastella. A renderlo noto il segretario cittadino Gianfranco Ucci: “Ho incontrato insieme all’onorevole Clemente Mastella ed al consigliere regionale Gino Abbate, Mario Sangiuolo e abbiamo accolto con grande entusiasmo il suo ingresso nel nostro movimento”.

Soddisfatto anche il professionista sannita che ha dichiarato: “Sono lieto ed orgoglioso di accettare, con enorme soddisfazione, la candidatura alle prossime elezioni amministrative, del 3 e 4 ottobre 2021, a sostegno del candidato Mastella Sindaco, con il partito Noi Campani, per continuare a tracciare il percorso, da anni intrapreso, nel campo della disabilità, del volontariato e del sociale. Da tempo, attraverso un impegno attivo, con determinazione e spirito di inclusione, metto a disposizione della nostra meravigliosa città, la mia esperienza a favore di chi ha bisogno di un concreto supporto”.

Il candidato al consiglio comunale ha, poi, aggiunto: “Cambia in meglio la vita di qualcuno...compresa la tua. Questo pensiero ci spinge giornalmente ad andare avanti dando concretezza ad una serie di progetti e iniziative per rendere la nostra città, un luogo sociale accessibile, partecipativo e contemporaneamente inclusivo”.