Mastella risponde ai precari del ''San Pio'': ''Ricostruzione ignobile e falsata'' Politica

Clemente Mastella replica con una nota alle parole dei precari dell’ospedale “San Pio” di Benevento, tagliati dall’azienda ospedaliera lo scorso 31 dicembre.

Gli operatori sanitari, infatti, hanno ricostruito in un comunicato (link: https://www.realtasannita.it/articoli/societa/i-precari-del-san-pio-trattati-come-lavoratori-di-serie-b-usciamo-sconfitti.html) quanto avvenuto nel corso dell’incontro tenutosi questa mattina a Palazzo Mosti.

Questa, dunque, la risposta del primo cittadino: Ignobile e falsata ricostruzione dell’incontro avuto stamani con il sindaco e con i dirigenti dell’ospedale “San Pio” da parte di alcuni ex dipendenti ausiliari, per i quali il sindaco, unico tra le istituzioni cui si erano rivolti, aveva chiesto ed ottenuto un incontro con le autorità sanitarie, per una vicenda le cui norme non consentono scappatoie giuridiche. Hanno omesso di raccontare, però, che, con insistenza, chiedevano di superare ogni norma di legge, purché continuassero a lavorare loro e solo loro”.