Noi Campani: ''Da Civico22 solo offese, bugie e mistificazioni della realtà'' Politica

In riferimento alla nota di Civico22, la segreteria provinciale di Noi Campani ha rilasciato la seguente nota: “Se il nuovo che avanza è questo, siamo propri messi bene! Altro che ‘caritas in veritate’, qui siamo in presenza di una carità interessata. Comprendiamo la dialettica politica, capiamo la corsa sfrenata ad un ruolo e i toni da campagna elettorale, ma non accettiamo offese, bugie, ingiurie e mistificazioni della realtà.

Il sindaco Mastella, a differenza di altri, non è mai stato interessato, e mai lo sarà, a lottizzazioni, Puc, strumenti urbanistici ed altro ancora… sono stati sempre altri in questa città quelli legati alle costruzioni, ai terreni, probabilmente quelli che accompagneranno Moretti nella campagna elettorale. È con i suoi compagni d’avventura che il candidato di Civico22 dovrà discutere di interessi e spartizioni.

Così come né Mastella né altri della compagine sono mai stati interessati a Sprar, Cas, cooperative mascherate e immigrazione. È su questi temi che vorremmo confrontarci, ovvero sulle modalità della carità e delle vere e disinteressate politiche sociali.

Su piazza Risorgimento, invece, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e non vuole valutare i documenti: il progetto è stato approvato, finora la procedura seguita evidentemente è stata quella giusta. Oggi non è in discussione il progetto ma le modifiche allo stesso che l’intero Consiglio comunale ha condiviso di apportare. Questa è la verità dei fatti, agli altri lasciamo le bugie!”.