Presunto accordo Mastella-De Luca, Maglione (M5S): ''La politica autoreferenziale ha determinato l'arretratezza del Sannio'' Politica

La notizia trapelata dalla stampa su un presunto accordo tra Mastella e De Luca volto ad assicurare un posto in giunta al figlio del sindaco di Benevento, riferisce di quel meccanismo che ha determinato l’arretratezza del Sannio.

Una politica autoreferenziale che pensa unicamente alla propria autosussistenza e che se da una parte critica il reddito di cittadinanza, dall’altra per generazioni ha usufruito del reddito di ‘politicanza’.

Personalmente non mi accontento delle ennesime parole al vento e delle minacce di querela a mezzo social del sindaco di Benevento, ma aspetto che i fatti appurino l’infondatezza delle indiscrezioni.

Non si fa politica per conservare la propria poltrona ma per avere un progetto, una visione sul futuro del territorio che certi personaggi che ora si spacciano per nuovi, non hanno mai avuto. E a dimostrarlo sono i fatti e non le parole, soprattutto quando queste sono pronunciate da chi cambia costantemente casacca solo per assicurarsi la propria sopravvivenza politica” . Così il deputato e portavoce del Movimento 5 Stelle, Pasquale Maglione.