Puzio (I Moderati): ''Più sostegno agli artigiani sanniti con la nuova amministrazione'' Politica

Antonio Puzio, segretario provinciale di Centro Democratico e capogruppo della lista “I Moderati” a sostegno del candidato sindaco Luigi Diego Perifano, unitamente a Mimmo Franzese e Angela Russo, in una nota esprime tutta la sua solidarietà e volontà di valorizzare il lavoro degli artigiani sanniti, essendo la categoria una delle più colpite dalla pandemia.

“Molte sono le strategie che possono rendere possibile la diffusione dell’artigianato locale, le quali, soprattutto per alcuni settori, possono essere implementate grazie a tutti i sistemi di web marketing, strumento ormai indispensabile e alla portata di tutti. L’ufficio Artigianato dovrà confrontarsi continuamente e costantemente con le Associazioni di Categoria in modo da dare tutti i supporti necessari anche in termini di misure messe in atto dalla Regione e dal Governo. In questi cinque anni l’Amministrazione Mastella non ha mai preso in considerazione tale categoria. L’interesse di questa nuova coalizione sarà anche quello di riscoprire e rivalorizzare i vecchi mestieri attraverso appositi progetti formativi”.

Puzio si dice sicuro del fatto che “la nuova Amministrazione terrà conto di ogni settore produttivo del territorio sannita, attivandosi per dare sostegno concreto a chi contribuisce a rendere il nostro Sannio un territorio ricco di eccellenze”.