Verso le Comunali, Mastella fa il punto della situazione con i dirigenti di ''Noi Campani''. Obiettivo: allestire almeno 10 liste Politica

Il leader di Noi Campani Clemente Mastella ha riunito questa mattina i dirigenti del movimento per fare il punto della situazione sulla prossima campagna elettorale di Benevento e dei comuni sanniti al voto.

Ovviamente si è ribadita la volontà di armonizzare il quadro locale con quello regionale e di lavorare ad una coalizione che metta assieme le forze che sostengono il presidente della Campania De Luca.

L’obiettivo è allestire almeno dieci liste, partendo dalle sei già in fase di definizione di diretta espressione del sindaco Mastella e dalle quattro che saranno preparate dagli alleati (Psi, De Luca Presidente, Campania Libera e lista Principe).

Ci sono anche altre forze politiche e movimenti che stanno dialogando con Mastella, per cui la coalizione è aperta al contributo anche di altri partiti che sono disponibili ad impegnarsi per la città. In ogni caso a breve si terrà una riunione di coalizione per condividere un percorso programmatico adeguato alle esigenze di Benevento e per proseguire il percorso di risanamento e buon governo del capoluogo sannita.