Avviso iscritti sindacato SNA Scuola Nuova Autonoma Società

La segreteria provinciale del sindacato scuola SNA “Scuola Nuova Auonoma” comunica a tutti gli iscritti che è stato firmato il Contratto sulla mobilità “diciamo un non CONTRATTO” firmato solo dalla Cisl scuola (gli altri sindacati si sono rifiutati di firmarlo) sulla mobilità per l’anno scol. 2022/2023. Un contratto strano pieno di vincoli a totale danno di tutto il personale della scuola.

Alla faccia dei diritti sacrosanti di tutti i lavoratori. Ovviamente è pura fantasia quando i nostri politici dichiarano sulla stampa di voler far tornare presso le loro famiglie i docenti e gli ATA del nord. Questo è un capitolo a parte...

Le relative domande di trasferimento, per i docenti di ogni ordine e grado, dovranno essere inviate on line dal 28 febbraio al 15 marzo 2022.

Poiché la suddetta Ordinanza prevede moltissime novità (particolarmente per i trasferimenti interprovinciali), gli amici iscritti al Sindacato sono pregati di mettersi in contatto con gli uffici di segreteria tutti i pomeriggi, tranne il sabato, telefonando al 392/0089502 oppure inviando una mail (sna@sialab.it).

Per il personale ATA il termine iniziale per la presentazione delle domande è fissato dal 09 marzo al 25 marzo 2022.

I termini per la pubblicazione dei movimenti sono i seguenti: personale docente 17maggio 2022 per tutti gli ordini e gradi, personale ATA 27 maggio 2022.