Bollette non recapitate, tramite MyGesesa è possibile attivare ''Bolletta Web'' Società

E’ possibile attivare tramite il portale MyGesesa il servizio “Bolletta Web”: la bolletta diventa digitale e viene inviata il giorno stesso dell’emissione, senza costi aggiuntivi, all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente. La bolletta può essere visualizzata e scaricata da ogni dispositivo (computer, tablet, smartphone). Questo servizio consente di evitare possibili disagi connessi alla mancata ricezione e contribuisce attivamente alla salvaguardia dell'ambiente evitando la stampa su carta rendendo così tutto più sostenibile ed ecologico.

Le caratteristiche di Bolletta Web:

Veloce: si riceve la bolletta via e-mail appena emessa senza dover attendere i tempi di spedizione.

Comoda: si può visualizzare e scaricare comodamente su computer, smartphone e tablet.

Ecologica: si aiuta l'ambiente evitando sprechi di carta e riducendo le emissioni di CO2.

Gratuita: il servizio Bolletta Web è gratuito per tutti i clienti che la richiederanno.

Come attivarla:

Accedi a MyGesesa e vai nella sezione Fatture e pagamenti. Clicca su Bolletta Web per inserire la tua email e attivare il servizio. Riceverai una mail per il completamento della richiesta. Il link ricevuto resterà attivo per 48 ore per la conferma.

Chiama il numero verde commerciale 800250981.

Si rammenta che coloro i quali non avessero ricevuto la bolletta possono richiederne copia via mail, scrivendo a commerciale@gesesa.it, indicando il proprio codice utenza. La bolletta sarà subito inviata per posta elettronica, consentendo così di evitare spostamenti e file agli sportelli.

Si ricordano, infine, i canali di contatto alternativi agli sportelli che permettono di avere informazioni a “distanza”: il numero verde commerciale 800250981, tramite cui è possibile, in ogni momento, acquisire telematicamente tutta la documentazione relativa alla propria posizione contrattuale, fatture comprese; la registrazione al portale www.gesesa.it (fruibile anche tramite app ‘MyGesesa’ per smartphone iOS e Android) o inviando una richiesta, per ogni necessità, a mezzo mail all’indirizzo commerciale@gesesa.it