CASALDUNI - Paese in lutto per la scomparsa del figlio del sindaco. I messaggi di cordoglio Società
Casalduni piange la prematura scomparsa del giovane Gabriele, figlio del sindaco Pasquale Iacovella. In concomitanza con le esequie, a Pontelandolfo sarà proclamato il lutto cittadino.
Tantissimi i messaggi di vicinanza arrivati alla famiglia. Il presidente della Provincia di Benevento, a nome personale e del Consiglio Provinciale tutto, ha espresso il sentito cordoglio a Pasquale Iacovella, sindaco di Casalduni e presidente dell’Ente d’Ambito Rifiuti, per la scomparsa dell’amato figlio e partecipa al dolore della famiglia.
Il coordinatore regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello, e il segretario provinciale di Forza Italia Benevento, Francesco Maria Rubano, a nome personale e di Forza Italia, esprimono profondo cordoglio al sindaco di Casalduni e presidente dell’Ente d’Ambito Rifiuti, Pasquale Iacovella, per la tragica perdita dell’amato figlio. “In questo momento di immenso dolore, Forza Italia si stringe con affetto intorno a Pasquale Iacovella e alla sua famiglia, partecipando con sentita vicinanza al loro lutto”, hanno dichiarato Martusciello e Rubano.
“Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore. Continueremo a vivere con gioia sicuri che un giorno ci ritroveremo. La tua forza, la tua volontà e il tuo amore ci accompagnino nel cammino della vita. Sarai vivo nei nostri pensieri ogni giorno”, ha scritto in un post il Gruppo Folk Fontanavecchia.
“Massima vicinanza all’amico sindaco Pasquale Iacovella e a tutta la sua famiglia, che oggi vive la perdita, devastante e innaturale, del figlio. Tutte le strade sono state tentate per salvare la vita a questo ragazzo contro cui il destino si è accanito amaramente. La terra gli sia lieve. Il gesto dell’espianto degli organi, che consentirà di salvare altre vite, è un gesto della famiglia Iacovella di straordinaria bontà e nobiltà d’animo”, così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.