CESVOLAB, approvato Consuntivo e Bilancio sociale 2021 Società

Si è riunita in modalità mista, presso la sede operativa di Benevento, l’Assemblea Ordinaria dei Soci del CSV Irpinia Sannio per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2021 e del relativo Bilancio Sociale.

Un passaggio importante nella fase gestionale di un Ente del terzo settore, qual è il Centro Servizi per il Volontariato, in quanto rappresenta il momento di confronto e di verifica dell’operato annuale e degli obiettivi raggiunti.

I risultati sono stati molto positivi, anche perché gli 'indicatori' in termini di partecipazione delle Associazioni, di erogazione di servizi, di presenza sul territorio e di rapporti con gli Enti locali sono tutti migliorativi rispetto all’annualità 2020”, ha affermato il presidente Raffaele Amore, collegato in videoconferenza.

Parliamo naturalmente di un’annualità caratterizzata dalla pandemia, che ha proseguito nel 2021 – ha aggiunto il direttore, Maria Cristina Aceto - ma tutto ciò non ha assolutamente bloccato quella che è stata una registrazione positiva delle attività svolte e dei risultati raggiunti”.

GIUSEPPE CHIUSOLO