Dimitri Monetti del Rotary Benevento dona 200 mascherine FFP2 all'ospedale Fatebenefratelli di Benevento Società

Nell’ambito di iniziative intraprese dalle varie associazioni a sostegno degli operatori sanitari, merita di essere segnalata quella dell’avvocato Dimitri Monetti socio del Rotary di Benevento, cavaliere del Santo Sepolcro di Gerusalemme, assistente Materie Giuridiche presso l’Università degli Studi del Sannio.

Nei giorni scorsi ha donato 200 mascherine FFP2 all’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, essendo stato informato dalla dottoressa Antonia G. Galluccio, presidente della ONG A.F.Ma.L (Associazione dei Fatebenefratelli per gli ammalati) della difficoltà dell’Ente a reperire in adeguata quantità tali dispositivi di protezione individuale, che come è noto, non sono al momento facilmente reperibili.

Il superiore dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento fra John Mark Languino Languez, ha apprezzato il gesto filantropico dell’avvocato Monetti il quale anche dovendo come tutti rispettare l’isolamento domiciliare, ha dato un contributo concreto in una fase ancora molto difficile della gestione della pandemia.

Un sentito grazie gli viene rivolto anche dal direttore sanitario del nosocomio, Giovanni Guglielmucci e dal direttore amministrativo Giovanni Carozza.

L’avvocato Moretti ha colto la gravità dello stato attuale delle cose e dà il suo apprezzato contributo che per quanto è dato sapere non è diretto solo al Fatebenefratelli ma anche ad altri Enti.

L’amministrazione dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento gli esprime profonda gratitudine.