Gerardo Dell'Orto è il nuovo direttore della Coldiretti Benevento. Gli auguri di buon lavoro Società

Il Consiglio della Federazione di Coldiretti Benevento, presieduto da Gennarino Masiello, ha nominato ieri sera all’unanimità il nuovo direttore nella persona di Gerardo Dell’Orto. Subentra a Michele Errico, che ha diretto la federazione sannita negli ultimi due anni. Il presidente e i consiglieri hanno ringraziato il direttore Errico per il lavoro svolto e formulato i migliori auguri per il nuovo incarico che riceverà a breve da Coldiretti.

Il neo direttore Dell’Orto si presenterà agli organi di informazione domani giovedì 1° agosto alle ore 11.00 presso la sala Vetrone della federazione sannita di Coldiretti, a Benevento. Sarà presente anche il presidente Masiello, che farà il punto sugli esiti dell’ultimo Tavolo Verde in Regione Campania con il nuovo consigliere delegato all’Agricoltura e sulle emergenze agricole che toccano direttamente il territorio della provincia di Benevento.

GLI AUGURI DI BUON LAVORO

Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, appreso che il Consiglio della Federazione di Coldiretti Benevento, presieduto da Gennarino Masiello, ha nominato Gerardo Dell’Orto nuovo direttore della Federazione gli ha fatto pervenire le sue congratulazioni, gli auguri di buon lavoro e la dichiarazione di piena disponibilità ad assumere tutte le iniziative di cooperazione che possano essere utili per il perseguimento dei fini istituzionali.