Gesesa - Foglianise: applicata tariffa servizio depurazione per le fatture del mese di dicembre Società

Con riferimento alle fatture emesse nel mese di dicembre la Gesesa SpA ha reso noto che le stesse non contengono alcun incremento tariffario essendo le tariffe applicate quelle già in uso a partire dal 01/01/2019 e deliberate da ATO CALORE IRPINO.

In tali fatture si è proceduto ad applicare, ai consumi relativi alle utenze servite, anche la componente di tariffa riferita al servizio di depurazione ai sensi delle delibere tariffarie vigenti, in quanto come noto i depuratori “Serradocile” e “Sala” nel Comune di Foglianise, danneggiati a seguito dell’alluvione del 15/10/2015, sono entrati a pieno regime rispettivamente il 19/03/2018 e il 01/07/2019.

In virtù di quanto sopra, Gesesa ha inteso garantire ancora di più il rispetto delle norme igienico-sanitarie ed, in particolare, delle disposizioni previste dal D. Lgs. 3 aprile 2006, n. 152 recante “Norme in materia ambientale” e del vigente “Regolamento del Servizio Idrico Integrato”.

La società si rende disponibile a ricevere l’utenza nelle giornate del 20 e 21 gennaio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sala dei Vigili Urbani presso il Comune di Foglianise sito in Via Municipio, 1.

La società, al fine di ridurre l’impatto sulle utenze, si rende disponibile a concedere eventuali rateizzazioni dei pagamenti in caso di importi superiori rispetto alle medie storiche delle singole utenze, così come previsto dalla normativa vigente.

L’utente può avanzare richiesta inoltrando il relativo modello ai canali di seguito indicati:

Chiamando al numero verde 800250981

Presso gli uffici al pubblico

Tramite email alla casella di posta elettronica commerciale@gesesa.it

Tramite PEC all’indirizzo commerciale@gesesa.postecert.it