Grande successo per lo spettacolo ''Pierino e il Lupo'' Società

Grande successo e sold out per lo spettacolo “Pierino e il Lupo” organizzato dal Conservatorio Nicola Sala di Benevento per Unicef, in collaborazione con la Compagnia di Balletto di Carmen Castiello e la sede territoriale Cammino di Benevento.

La fiaba musicale di “Pierino e il Lupo” - magistralmente eseguita dall’Orchestra del Nicola Sala e diretta dal Maurizio Petrolo, con la voce narrante di Enzo Salomone e la presentazione di Patrizia Di Martino - è stata preceduta da una festosa esibizione dei Berretti Rossi dell’Unicef del Centro Studi Carmen Castiello che hanno danzato sulle note di canzoni natalizie.

Sul palco la presidente del Conservatorio Caterina Meglio, il direttore Giosuè Grassia, il presidente Unicef Benevento Gianpiero De Cicco e Carmen Castiello, che hanno espresso soddisfazione per la riuscita dell’evento e l’importanza delle collaborazioni tra le università e le associazioni per la diffusione della cultura ed il sostegno a programmi, come quello dell'Unicef, teso al contrasto della malnutrizione infantile.

Numerosissimo il pubblico presente, tra cui la Casa Famiglia Tempi Nuovi di Limatola ed il Centro Anziani Calicantus di Massimiliano Marotta.