InCanto di Natale, emozioni e suggestioni per il concerto Classic Neapolitan Song Società

Quando passione e competenza si uniscono, quando un teatro è sold out e il pubblico regala applausi a scena aperta, quando la serata è magica e tutto funziona a meraviglia, allora non si può far altro che parlare di successo.

Il concerto andato in scena ieri sera al teatro comunale Vittorio Emmanuele di Benevento, Classic Neapolitan Song, promosso dall’Associazione Il Sannita ed inserito nel cartellone della rassegna InCanto di Natale 2022, ha regalato emozioni vere agli spettatori, accompagnandoli in un viaggio suggestivo attraverso le più belle e celebri melodie della canzone napoletana.

Protagonisti assoluti della serata una band molto affiatata di musicisti: la Salzano Family, con Enrico, Alfredo e Giuseppe Marlon, Jack Corona, Stefania Abbuonandi, e le performance virtuose di Flavio Feleppa e Nadia Khomutova.

Una serata spettacolare e indimenticabile, che premia la caparbietà e la passione degli organizzatori e la scelta di Renato Giordano di inserire l’evento nel cartellone della rassegna natalizia.